Guida completa al corso obbligatorio per i datori di lavoro: cosa devi sapere
Scopri tutto ciò che c'è da sapere sul corso obbligatorio per i datori di lavoro, previsto dall'Accordo Stato-Regioni del 17 aprile 2025. Con una durata di 16 ore, questo corso base è progettato per fornire le conoscenze necessarie per garantire la sicurezza sul luogo di lavoro e rispettare le normative in materia.
1 min di lettura
Approfondisci i contenuti del corso, i requisiti di partecipazione e l'importanza di essere sempre aggiornati sulle ultime disposizioni legislative. Investi sulla formazione dei tuoi dipendenti e assicura un ambiente lavorativo conforme alle regole stabilite per legge. Quali sono i rischi specifici legati all'esposizione a agenti patogeni e come proteggere i lavoratori da tali rischi? Nuovo accordo stato regioni 2025 corso formatori lavoratori datore parte base generale Corsi per Datori di Lavoro con compiti di RSPP (DL SPP) Corsi DLSPP fondi interprofessionali gratuiti gratis crediti formazione professionali cfp ecm fondi interprofessionali
Sicurezza sul lavoro: formazione e documenti obbligatori per D.Lgs. 81/08
Parla con noi
Non sai quale corso serve alla tua azienda?
Scrivici cosa fai e quante persone devi formare: ti rispondiamo con il corso giusto e un preventivo, senza impegno. Per gruppi e convenzioni un unico referente e fattura all'azienda.